BENVENUTI SU THE HAMMER OF MARTAX!! ATTENZIONE! IN QUESTI GIORNI STO REVISIONANDO IL BLOG, QUINDI EVENTUALI FOTO GIGANTI E TESTI DALLE DIMENSIONI DI UN IPPOPOTAMO SONO ALCUNE DELLE SPIACEVOLI CONSEGUENZE DI QUESTA RIMODERNIZZAZIONE. Spero di finire al più presto, nel frattempo vi porgo le mie scuse per eventuali disagi.

lunedì 17 maggio 2010

Ronnie ci saluta..


Stamattina al mio risveglio ho letto una delle notizie che mai avrei voluto leggere: è morto Ronnie James Dio, uno dei più grandi artisti della musica rock, in particolare dell'Hard n' Heavy. Con il cuore in mano quindi porgo il mio saluto ad un uomo che è stato capace, insieme a pochi altri, di creare e plasmare a sua immagine e somiglianza un genere musicale che poi è diventato stile di vita, pensiero e quindi anche filosofia. L'Heavy Metal oggi non sarebbe lo stesso senza il suo contributo.

Grazie Ronnie, non so quanto vivrò ancora, ma ti porterò sempre con me. Si, con la tua splendida voce, che tramite brani leggendari come Man of the Silver Mountain, Heaven and Hell, Kill the King, Holy Diver, Rainbow Eyes, Stargazer e tanti tanti altri, risuonerà per sempre nella mia mente.

"The world is full of kings and queens,
Who blind your eyes and steal your dreams...
It's heaven and hell!!!"

HORNS UP FOR RONNIE JAMES DIO!!!!!! ROCK IN PEACE!!!!




danleroi, human waste

Nessun commento:

Posta un commento