BENVENUTI SU THE HAMMER OF MARTAX!! ATTENZIONE! IN QUESTI GIORNI STO REVISIONANDO IL BLOG, QUINDI EVENTUALI FOTO GIGANTI E TESTI DALLE DIMENSIONI DI UN IPPOPOTAMO SONO ALCUNE DELLE SPIACEVOLI CONSEGUENZE DI QUESTA RIMODERNIZZAZIONE. Spero di finire al più presto, nel frattempo vi porgo le mie scuse per eventuali disagi.

Staff Members



Danleroi 

Suprema entità divina e padrone del Goondah, erede al trono di Anverschalx, e creatore del Martello di Martax, il Danleroi è anche l'occulto narratore della Oscura Simmetria. Prigioniero del Corridoio Oscuro per volontà dello stesso Martax, è in cerca da quasi trent'anni della più flebile luce oltre lo stato ipnotico della vita. Armato del verbo di Ade e truce narratore dell'apocalisse, utilizza i suoi doni occulti di preveggenza per guardare oltre il burrone della propria esistenza, tracciando linee e cunei ricolmi d'odio e risentimento verso coloro che hanno insozzato il suo mondo, rendendolo sterile ed ostile. Egli dice spesso di se: "In fuga dal Corridoio Oscuro, abbraccio lo scenario tragicomico della vita con una convinzione migliore di prima, perchè conscio che il gioco di specchi non avrà fine ma è l'unico modo per avere un riflesso di se stessi."





Human Waste

Mezzo uomo e mezzo demone, chiamato con disprezzo dai popoli anglofoni come "Human Waste" per via della sua totale avversione al compromesso morale, è pronto a prendere a calci nel culo tutti coloro che oseranno anche solo per un attimo sfidare il profondo senso d'integrità morale. Come una folgore perlata da infinite scaglie di velenosi lucori verdastri, l'Human Waste appare dal cielo brandendo l'Oscura Simmetria nel verbo ed il Martello di Martax per mano, pronto a distruggere ogni più piccola ombra di cecità e disinteresse nella languida gente di questo povero e martoriato paese. Ingiuriatelo pure se volete, perchè tanto le vostre cervella saranno presto triturate dall'infinita mola malefica ch'egli v'imprimerà con forza nelle membra.