BENVENUTI SU THE HAMMER OF MARTAX!! ATTENZIONE! IN QUESTI GIORNI STO REVISIONANDO IL BLOG, QUINDI EVENTUALI FOTO GIGANTI E TESTI DALLE DIMENSIONI DI UN IPPOPOTAMO SONO ALCUNE DELLE SPIACEVOLI CONSEGUENZE DI QUESTA RIMODERNIZZAZIONE. Spero di finire al più presto, nel frattempo vi porgo le mie scuse per eventuali disagi.

domenica 23 maggio 2010

Il ricordo..

Mi sono commosso questa sera guardando su YouTube gli omaggi degli Scorpions e dei Kiss a Ronnie James Dio. Davvero stupendi.. un grazie è doveroso. Uno ancora più grande e ricolmo di lacrime invece lo dedico al buon Ronnie. Grazie.









Dispiace invece leggere news come questa: La Westboro Baptist Church (WBC), nota setta cristiana estremista, ha programmato un boicottaggio durante la cerimonia funebre di Ronnie James Dio. Obiettivo della manifestazione, sarà quello di "glorificare" il Signore per aver dato la morte ad un perverso e diabolico personaggio che, nel corso della sua carriera, non avrebbe fatto altro che corrompere i giovani inneggiando al Diavolo ed osando appropriarsi dell'appellativo di DIO. La risposta di Wendy Dio: "Ronnie odiava i pregiudizi e la violenza! Porgeremo l'altra guancia a queste persone che sanno solo odiare chi non conoscono. Noi, d'altro canto, siamo solo in grado di amare una volta che conosciamo qualcuno". (fonte: truemetal.it)

Peccato che non si usi più dare fuoco ai fondamentalisti religiosi. Che vergogna..

Nessun commento:

Posta un commento