BENVENUTI SU THE HAMMER OF MARTAX!! ATTENZIONE! IN QUESTI GIORNI STO REVISIONANDO IL BLOG, QUINDI EVENTUALI FOTO GIGANTI E TESTI DALLE DIMENSIONI DI UN IPPOPOTAMO SONO ALCUNE DELLE SPIACEVOLI CONSEGUENZE DI QUESTA RIMODERNIZZAZIONE. Spero di finire al più presto, nel frattempo vi porgo le mie scuse per eventuali disagi.

martedì 2 giugno 2009

Golden Sun DS esiste davvero!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Golden Sun è uno dei titoli che ha ricevuto più "fake" della storia, collezionando negli anni parecchie copertine, locandine o trailer anche di pregevole fattura che quasi si pensava fossero veri. Ormai i dubbi in merito ad un nuovo fantomatico terzo episodio si sprecavano sul web, e se da un lato indubbiamente la cosa da fastidio, dall'altro invece fa capire quanto sono attaccati i fan a questa serie.
Ma stavolta è tutto vero, perchè proprio ieri all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è stato presentato il nuovo Golden Sun direttamente da Nintendo, previsto ovviamente in esclusiva su Nintendo DS.

Allo sviluppo sembra che ancora una volta ci sia l'eccezionale team Camelot, gli autori originali della serie, che ben sei anni dopo il secondo episodio hanno l'onere e l'onore di rispolverare uno giochi di ruolo più amati e venerati dai puristi del genere.
Il team Camelot per chi non lo sapesse ha una lunga tradizione di jrpg, essendo i creatori e gli sviluppatori oltre che di Golden Sun anche di Shining Force, Shining Wisdom e Shining in the Holy Dark, ovvero alcuni dei più grandi capolavori per Megadrive e Sega Saturn. Sono anche molto conosciuti per i loro titoli sportivi, roba come Mario Golf e Minna no Golf oppure la serie di Mario Tennis. Insomma sono un vero simbolo e garanzia di qualità.

Dalle indiscrezioni sembra che la storia prenderà piede basandosi sui discendenti degli eroi dei primi due episodi. Il video mostrato da Fils-Aime in fiera ha fatto intravedere una struttura grafica attraente e per fortuna molto classica, mentre delle bellissime e spettacolari sequenze mostrano Djinn e le evocazioni Ramses ed Atalanta rubare ancora una volta la scena in modo sublime, accompagnate come al solito da una musica fantastica.

Potete rivedere il video seguendo questo link di YouTube:

http://www.youtube.com/watch?v=VK3PiBJvElE


Nessun commento:

Posta un commento