domenica 8 febbraio 2009

Nella dimensione oscura

http://farm1.static.flickr.com/154/355013088_c239641501.jpg


NELLA DIMENSIONE OSCURA

Rosa nera dal fatale incanto,
in questo periodo contorto più che mai,
malgrado il mio cuore ripudi in parte tal decisione,
entro definitivamente nella Dimensione Oscura.
Evitami la predica te ne prego,
Rashkolnikov aveva ragione:
sapete anche voi che il confine fra bene e male
è molto sottile e spesso infido.
Può anche darsi che adesso commetterò ingiustizie
sotto l'influsso dell'arcano e diabolico riflesso d'ombra
ma se l'arco tetro scaglierà l'infuocato dardo
verso un orizzonte che il tempo rivelerà giusto,
le mie ingiustizie si tramuteranno in atti di giustizia necessari
alle circostanze generate ed al bisogno.
Una volta esteso il mio potere oltre anche all'universo,
il mondo vedrà le mie azioni come un opera positiva
perchè visto dal rovescio della medaglia tutto appare diritto
ed anche l'ingiustizia potrebbe prendere il nome di giustizia.
Non importa se la mia anima corrotta
sprofonderà nella voragine del Tseih Ke She.. non ho timore..
In segno dell'infinito amplesso col maligno,
colorerò il destino dello stesso colore della mio cuore.
Ma prometto che se un giorno osservando il cielo spento,
vedrò ancora stormi biancastri dalle selvagge piume
volare in alto al cielo percorrendo un'inesplorata via,
fra miti censori di una nuova Era dal freddo disegno
d'un bianco stendardo simbolo di pace e speranza
allora ripudierò per sempre l'oscurità,
è con le mie ali posticce proverò ad innalzarmi al cielo,
sperando che il fiore sovrano da dove dipendono tutte le cose
finalmente a nuova vita risorgerà.
Nel mio animo più profondo chiederò perdono,
perchè ho spesso confuso il bene con il male,
perchè stragi, uccisioni, e sopraffazioni di popoli
lasciano sempre alle spalle il tetro odore della morte
e tutto quello che porta alla guerra o alla distruzione
mai potrà avere un nome opposto o diverso
fino a confondersi con quello solenne e grave
di Giustizia.


Mai dimenticherò quel che diceva il mio maestro:

"Bisogna resistere,
fare del proprio corpo uno scudo inviolabile,
perchè le forze oscure da tempi immemori
combattono con tutte le armi del male.
Non lasciare che il soffio del vento
muti la tua posizione
impara a trovare dentro di te la forza per resistere
fino ad affrontare i pericoli più insuperabili
ma senza mai turbare la tua tranquillità interiore,
unica vera generatrice del potere cosmico.
Il soffio divino che vive nel cuore dei giusti
dipinge l'anima permettendo di superare ogni insidia.
Bisogna solo saperlo ascoltare..
almeno finchè la Rosa Bianca non avrà il suo fatale effetto,
e la verità sarà innegabile per chiunque"


(danleroi)


Nessun commento:

Posta un commento