venerdì 4 giugno 2010

New Deus Ex and F3AR TRAILER

In quest'epoca di grandi franchise, dove il piccolo videogame viene relegato ad una dimensione chiamata "da Live Arcade" e gli arcade pressoché dimenticati. Dove le nuove IP sono malviste e partono sempre svantaggiate rispetto ad un consolidato seguito dei seguiti.

In questo oscuro periodo dell'industria, dove le software house per sperare di vendere al di fuori di questi schemi vanno addirittura a profanare vecchie opere d'arte per trasformarle in possibili serie di successo.

In questi giorni di pre-E3 dove per avere un minimo di visibilità bisogna puntare su qualche nome di effetto, un trailer cinematografico e una sensazione poco chiara, confusa, ovvero se questi trailer riguardino presunti film o un benedetti videogame.

In queste ore, dove il secondo trailer cinematografico di FEAR 3 fa capolino illudendo tutti e nascondendo la mancanza ai tamburi della storica Monolith Studios.

In questi minuti, dove con un altro trailer cinematografico viene annunciato il clamoroso ritorno di DEUS EX, ora secondariamente chiamato come HUMAN REVOLUTION.

Nessun commento:

Posta un commento